Ho bisogno di andare via per un po'..Un viaggio con me stesso alla ricerca di cio' che mi e' stato "rubato" Torno a volare nel mio cielo blu'..per rimettere apposto tutti i tasselli che tu hai..buttato via..Non rinnego nulla di quello che ho detto, e fatto sono stato Gio' fino alla fine e lo saro'...Non scappo via..ma ho bisogno di respirare qualcosa di "pulito" che dia serenita' al mio animo..Hai distrutto tutto cio' di buono che avevi...Spero per te che tu possa essere felice e serena..Io lo saro' sicuramente perche' sono consapevole di cio' che ho perso ...tu lo sei..? Credo di si..anzi sicuramente visto che non hai esistato un solo istante a scegliere dove andare..Ci rivedremo presto tranquilli..(tanto non manchero' a nessuno :))
Gio'
Gio'
Ciao Giò,
RispondiEliminaero venuta a cercare qualche Tua bella foto da postare nelle mie "perle". Mi dispiace leggere questa Tua amara riflessione. Se l'allontanarTi pensi possa darTi giovamento, allora Ti Auguro di trovarlo al più presto.
Un caro saluto... e a presto con i Tuoi bellissimi scatti.
Francesca
Non è vero che non mancherai a nessuno, però fai bene a prendere il tempo per respirare, ti auguro con tutto il cuore che tu possa ritornare tra noi rinnovato e carico di emozioni. Tu puoi volare e ti ammiro per questo, hai condiviso con noi le tue emozioni e sensazioni, quindi dobbiamo solo attendere che tu ritorni per raccontare le tue nuove emozioni..
RispondiEliminaStai attento però..ok?
Ehi... una piccola pausa... ma dopo torni neh! Tante belle cose GIO!
RispondiEliminaSpero che tu possa trovare la serenità che cerchi. Saremo qui ad aspettarti. Ciao Tullia
RispondiEliminaciao gio...non so se scappando risolvi i tuoi pbl ma se questa è la scelta che hai fatto la rispetto ..ti dico solo ciao e arrivederci al tuo ritorno il resto lo sai....e soprattutto grazie....un sorriso per te ....fai buon viaggio...
RispondiEliminaa chi segue il blog, mancherai eccome!
RispondiEliminaA volte, sai, allontanarsi non è viltà, anzi...tutt'altro! Ritrovare, ricostruirsi, rialzarsi sulle proprie gambe fin troppo martoriate, massacrate, è sinonimo di coraggio e nobiltà d'animo! Purtroppo viviamo in un mondo che invaso dalle mille umane apparenze, dai troppi luoghi comuni, che non fanno altro che iniettare odio, veleno, tradimento, male e morte dell'unica cosa per cui varrebbe vivere questa vita: L'Amore, il sincero e puro Amore...Perdona l'intrusione, perdona la mia maleducazione, non era certo mia intenzione. Vita lunga e prospera!
RispondiEliminaSpero che tu ritrovi la tua serenità.
RispondiEliminaUn abbraccio forte
Carissimo...sarò pure l'ultimo arrivato qui, in mezzo a tanta gente che da anni ti stima e ti segue: non lascirli troppo a lungo senza la tua presenza.
RispondiEliminaVita lunga e prospera dual!
Aria. Serve. Prendine quanta più puoi. Il resto aspetterà
RispondiEliminaGrazie di cuore a tutti..Siete fantastici..;)
RispondiEliminaDual...non ti vedo più nella tua "casa"! Come mai? Che è mai accaduto per renderti invisibile ai miei occhi? Sarà mai? ^-^
RispondiEliminaCi sono eccome..solo che la mia luna mi trattiene sempre..con molto piacere:)
Eliminaciao passavo x caso.. bel blog. fai un salto da me se vuoi
RispondiElimina