venerdì 28 novembre 2008

Angeli in mutande

Sin da piccoli la figura degli angeli carpisce i nostri sogni e nelle nostre fantasie hanno stupefacenti ali, grandi sorrisi e auree che ne illuminano il viso, ma da grandi la purezza lascia lo spazio ad altri pensieri?
Pochi giorni fa al Fontainebleau Hotel di Miami sono scesi in passerella gli angeli di Victoria’s Secret, il fashion show più hot dell’anno, attesissimo e accompagnato come sempre da un bombardamento mediatico.
Tutto questo per vedere le più belle modelle del panorama internazionale che sfilano presentando lingerie di classe abbinata alle famose ali da angelo simbolo della maison di moda.
Lo show che verrà trasmesso il prossimo 3 dicembre sulla CBS anche questa volta è stato all’altezza delle passate edizioni e fra le ali luccicanti hanno sculettato Adriana Lima, Heidi Klum immancabile, Doutzen Kroes, Marissa Miller e la sempre incredibile Karolina Kurkova.
Con loro la performance musicale di Usher e i soliti invitati glamour quali Paris Hilton, Kim e Kourtney Kardashian, Lenny Kravitz e Seal, compagno di Heidi Klum.
Sin qua nulla da dire se non fosse per l’amara realtà che ogni completino indossato e ammirato risulta impossibile se indossato sotto un abito, impossibile se non sulla passerella e portato da quelle poche donne con taglia feto e per tutte le altre donne?
Per tutte le nostre madri, sorelle, compagne, per tutte quelle donne che ogni giorno lavorano e accudiscono i figli non è necessario indossare lustrini su micro tanga da combattimento e neppure sgambettare con ali posticce perché loro sono i veri angeli.


Image Hosted by ImageShack.us

1 commento:

  1. ...bellissimo il Tuo pensiero...comunque son belle da vedere...per distrarsi un pò...sereno riposo Giò..
    Dandelìon

    RispondiElimina