giovedì 11 dicembre 2008

Ci lamentiamo delle nostre ferrovie..

Cento passeggeri di un treno che si era fermato sono stati costretti a spingere per rimettere in moto la locomotiva . E' accaduto nel Bihar, lo Stato nordorientale indiano. Un passeggero, per motivi sconosciuti, ha tirato il freno di emergenza che ha bloccato il treno. Invece di aspettare dalle 4 alle 5 ore un nuovo locomotore i passeggeri hanno scelto di spingere il treno fino al successivo ponte aereo di elettricità, dal quale prendere la corrente necessaria..almeno noi non dobbiamo spingere!!!!

Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

  1. what a lovely train. Thanks so much for stopping by to visit me at my blog. I really appreciate you coming to visit. You have a wonderful blog. Thanks again.

    RispondiElimina
  2. Thank vanessa for your visiting my blog ans comment..

    RispondiElimina
  3. si non dobbiamo spingere...ma a me hanno fatto aspettare più di un ora fuori dalla stazione...dicendo che avrebbero messo il pulman in sostituzione al treno...alla fine il pulman nn è arrivato...abbiamo preso il treno che stava dopo...(più di un'ora dopo)...e dire che sn scappata da lezione per prendere il treno prima...a saperlo..va bè..
    lasciamo perdere che è meglio...
    ti Auguro una buonagiornata

    RispondiElimina
  4. Hai ragone follementepazza purtroppo in Italia le ferrovie sono ancora ferme agli anni 60..
    Grzie e buona giornata anche a te

    RispondiElimina
  5. poverini...figurati che stress e che fatica!!!!

    RispondiElimina