martedì 7 settembre 2010

Di nuovo in volo

Dopo tanto tempo e alti e bassi eccomi di nuovo in volo Sabato e Domenica sono stati 2 giorni , voluti e cercati che mi hanno fatto mettere a posto tutti i tasselli di un puzzle che ormai era tutto sottosopra ora e' tornato ogni cosa al suo posto non lasciando nessun dubbo.Il 2 e che la vita riserva sempre sorprese ho fatto la conoscenza di persone nuove ed una in particolare davvero unica. La chiamero Sissi e ha la mia stessa passione per il volo. Conosciuta al raduno dove sono stato questo fine settimana, davvero bellissimo, un posto incantevole tra' le montagne Marchiggiane. Anche lei come me ha la passione per il volo.Ora vi mostro alcune foto.






12 commenti:

  1. Caro Giò, mia nonna avrebbe detto: "vedi, si chiude una porta e si apre un portone...".
    Buona giornata.
    Bellissime foto. Dove nelle Marche?

    RispondiElimina
  2. A me non interessa ne porte ne portoni. Io ho solo e' sempre improntato le mie amicizie sul rispetto , stima e fiducia.
    Un sorriso per te Erica
    Gio'

    RispondiElimina
  3. Scusami Erica il posto si chiama monte Cucco 1100 metri. Un incantevole veduta che finisce nella valle del' esino. Dal' alto ti lascia senza fiato.

    RispondiElimina
  4. Che bello quello che ci hai raccontato e mostrato con queste parole e queste immagini con le quali sei riuscito a trasmetterci tutto il tuo entusiasmo !

    Cri

    RispondiElimina
  5. Io soffro di vertigini, non posso quindi che ammirarvi!

    Buon mercoledì!

    RispondiElimina
  6. Dev'essere stupendo "volare" lassù... per le persone che incontriamo che dirti? La vita è così magicamente imprevedibile, le persone in un modo o in un altro ce la riempiono, a volte la rendono più leggera, ci strappano un sorriso... ci arricchiscono sempre e comunque!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. che bello avere una passione così grande come la tua (a me piace la subacquea) e poter trovare qualcuno con cui condividerla...diventa tutto più bello!grazie della visita

    RispondiElimina
  8. Beh credo che incontrare qualcuno che condivida la tua stessa passione sia davvero grandioso..dalle parole che hai espresso traspare tanta grinta, adrenalina,proprio come quella che si prova quando ci si trova lassù.Bellissime le foto,hai espresso i messaggio al meglio anche attraverso gli scatti.Ah Giò,oggi è il mio compleanno,perciò ti rivolgo uno speciale abbraccio,ti auguro un felice fine settimana,ciao! :)

    RispondiElimina
  9. Grazie Cri, sono solo le mie emozioni come quelle di un bambino.
    Gio'

    RispondiElimina
  10. Kylie e' solo questione di abitudine..le vertigini si possono vincere..Un saluto
    Gio'

    RispondiElimina
  11. Verissimo Lucy...Un saluto ed un baciuzzolo anche a te
    Gio'

    RispondiElimina