venerdì 3 settembre 2010

L ultima volta..

E' l' ultima volta che ti prendi in gioco di me, non ci saranno appelli ne sentenze ma la fine di un affetto che tu non hai saputo coltivare facendolo annegare tra' menzogne e ipocresia. Ascolto la mia musica preferita i miei Iron Maiden..lo so' dovrei dire i nostri, ma sono sicuro che nulla ci accomuna nemmeno la musica. Io ho sempre pensato che la vera amicizia , l' amore quello con la A maiuscola fosse una condivisione di tutto e con tutto. Ma il nascondersi dietro a tele finto sentimento per non perdere una persona che ci e' "utile" e' meschino. Non si puo' amare a giorni alterni..verissimo la colpa e' solo mia che non ho voluto mai vedere la verita',Nessun rancore non riesco a portartene ti ho voluto troppo bene..ma una cosa e' sicura da oggi e' l' ultima volta.

Morale di questo racconto : che morale volete esista per chi gioca coi sentimenti..Nulla , nessuna !

Gio'

14 commenti:

  1. E' sempre terribile quando un'amore finisce... Non importa quanto sia giusto o sbagliato, è sempre sbagliato...
    Ti rimando un sorriso, lo so che non serve ma...

    RispondiElimina
  2. Quante volte diciamo"è l'ultima volta",quante volte ci ripromettiamo di mettere ordine nei nostri sentimenti,quante volte l'eccesso di amore ci fa non vedere lati meno nobili delle nostre relazioni interpersonali!Non è facile prendere certe decisioni,ricominciare a dire "mio"per quello che era "nostro".Ma una riflessione quella si,la faccio ,leggendoti.
    Ciao Dual

    RispondiElimina
  3. Qualcuno disse...

    Che piacevole sorpresa scoprire alla fine che da soli non siamo poi così soli.

    Ecco, meglio lasciar perdere e cercare di restare con se stessi.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. delle volte è meglio soli che male accompagnati. Il brutto è sentirsi soli quando soli non si è! E' difficile dire STOP e soprattutto farlo... "tra il dire ed il fare..." ci sono di mezzo i sentimenti, i bei momenti passati insieme, forse si tratta di anni...ma delle volte questo non basta e bisogna chiudere una porta e aspettare o fare di tutto perchè si apra un portone.
    Sono scelte, decisioni difficili da prendere...
    Con i sentimenti non si gioca, non si può prendere la colla e rimettere assieme quello che si può, delle volte si prova, ma alla fine qualche pezzo non và al posto giusto e si sposta, come i pensieri, ritornano a trovarci... (si perdona ma non si dimentica...).
    Adesso STOP lo dico io, altrimenti scrivo un romanzo e non mi sembra il caso.
    Un saluto.
    P.S. Mi sono accorta oggi che avevo dei commenti da moderare, tra i quali il tuo.

    RispondiElimina
  5. Cara Erika un amore puo' finire se si e' vissuto in 2 ma se e' stato a senso unico non e' mai esistito e' stato solo un gioco.
    Un sorriso smak Gio'

    RispondiElimina
  6. Chicchina hai proprio centrato il punto della mia riflessione ...Troppe volte facciamo finta di non vedere la verita' che prima o poi torna sempre.
    Gio'

    RispondiElimina
  7. Kylie e' esattamente cio' che intendevo ed intendo. Un sorriso
    Gio'

    RispondiElimina
  8. Giuliana il tuo commento parla da solo e' proprio questa la morale che ho volutamente nascondere.
    Gio'

    RispondiElimina
  9. Non lo so Giò,penso che si tratti di un sentimento intenso,credo tu ti senta tanto coinvolto,altrimenti non avresti rivolto questo scritto,suona come una ribellione ma leggo anche tanta delusione.Credo anche di non essere in grado di suggerirti nulla perchè tu conosci il tuo cuore,tu sai cosa è giusto fare,gli amici servono per sostenerti,per ascoltarti,tutto il resto lo fai tu.Un abbraccione,buona domenica caro Giò. :)

    RispondiElimina
  10. Nessuna ribbelione dolce Shiri ma la certezza di aver sbagliato dal primo momento e di aver creduto sempre alle scuse e bugie di chi se ne fregava della mia amicizia. Nella vita si impara sempre..ora faccio tesoro di questa lezione. Un bacio dolce Shiri.
    Gio'

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Giò!Senti un pò..per restare in tema ti dico..giuro che è l'ultima volta ma devo invitarti nel mio blog di Premi.Ti ho convinto?Heheh!Un bacio,buon lunedì caro Giò! :)

    RispondiElimina
  12. Shiri dolcisima amica non prendertela io nei tuoi blog vengo con piacere..Buon inizio settimana anche a te.
    Gio'

    RispondiElimina
  13. Meglio torgliersi la benda dagli occhi in ritardo che non togliersela mai.
    Ricambio la tua visita al mio blog con qualche anno di ritardo.
    Ciao.

    Jo

    RispondiElimina
  14. Mi é stata nascosta la verità, per mesi e non riuscivo a darmi pace. Ho vissuto solo in un mare di sensi di colpa e ancora non mi sento completamente salva... sono contenta di condividere questo mio momento con te, ma anche con tutti coloro che si sono sentiti di lasciare un commento...
    E' vero quando si dice che in fondo solo non si é mai!!!!

    RispondiElimina