venerdì 24 giugno 2011

La dignita'....

La cosa piu' schifosa di tutta la storia sono io..Mi faccio schifo per come mi sono fatto prendere per il culo..Mado' come l' uomo puo' rendersi sucube per amore...Amore...uno squallore immenso ecco cosa ho ricevuto falsita' e bugie..La dignita' che tanto sventoli non sei degna nemmeno di nominarla...

Morle del racconto....che squallore !!!!

17 commenti:

  1. ....Tu devi cogliere il "buono" Giò..tutto ciò che riceviamo ha un perchè...non possiamo decidere cosa ci arriverà...solo accogliere e selezionare cosa ci porta buono e imparare da ciò che riteniamo sia controproducente...è difficile il più delle volte...solo a posteriori si riesce a vederne chiaramente il messaggio...un abbraccio..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  2. Infatti Dandina io la mia dignita' non la calpesto..Ho solo non voluto vedere quanto fosse squallida...Grazie Danduccia smak smak smak

    RispondiElimina
  3. Sai, le esperienze che viviamo ci lasciano un segno... Sta sempre a noi decidere che segno vogliamo che ci lascino.
    Possiamo continuare a far girare il nostro universo attorno alla miseria umana spendendo il nostro tempo e la nostra energia ad odiare il peggio che questo mondo può offrire o possiamo lasciar correre ed ignorare quello che, alla fine, non merita neanche di essere ricordato e dedicare il nostro tempo e la nostra energia a tutto ciò che di buono può venire.
    Un fulmine non colpisce mai due volte nello stesso punto. Ora che sei stato colpito sai che non potrà più succedere.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Nooooo Gio..noooo
    Non è giusto non devi ferirti nè ferire..l'amore porta gioia ma anche sofferenza ..ma non rancore. I momenti belli ci son stati sia per te che per lei... poi il destino le scelte i caratteri la voglia mettono sempre ostacoli.
    Ma in amore non c'è logica si è succubi l'uno dell'altro e finchè l'alchimia funziona noi ci sentiamo vivi. Penso che nessuno sia colpevole e nessuno sia esente da colpe..esiste il fato..esistono le scelte ed esiste un rispetto che va oltre anche ai sentimenti.
    Ricordati sempre che l'affetto non si compra nè con i soldi nè con le parole..l'affetto si dona..se tu hai donato sii orgoglioso di te..se non hai ricevuto il dovuto non sei tu a recriminare nè ad essere deluso per come sei stato trattato...
    Ricordati di chi senza pretese ti ha voluto bene.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Verissimo Erika un fulmine non colpisce 2 volte lo stesso punto..ma e' anche vero che non si puo'restare dove e' gia' caduto..
    SMAK SMAK SMAK
    gio'

    RispondiElimina
  6. Vero Costy il punto e' che spesso non vogliamo vedere la verita' questo mi addolora piu' di ogni cosa..ho negato i fatti e non e' da me..
    Gio'

    RispondiElimina
  7. Hai amato Gio...sei stato amato...stai amando...questo conta!

    Ama..ama e basta. Tutte il resto sono opinioni..mie tue...di altri/e
    se solo bastasse l'amore per l'amore saremmo felici tutti perchè eviteremmo di imporci di pensare al giusto e all'errore.

    un abbraccio Costy

    RispondiElimina
  8. Tutto vero! L'Amore, quello che ti fa stare bene (non semplicemente battere forte il cuore)è quello che ti rende sereno nell'affrontare la vita di tutti i giorni; quello che quando apri gli occhi al mattino ti sorprende con un bacio, lo stesso bacio che ti augura la buona notte, che ti cura l'influenza e ti chiede cosa vuoi mangiare a cena, quello che anche se non è accanto a te ogni istante, ti dà la sicurezza che sei talmente importante per lei, da fremere tutto il giorno perché non vede l'ora di rivedere il tuo viso; quello che anche se la giornata è stata nera, se hai litigato coi colleghi o qualcosa è andato storto...ma chi se ne frega...tanto a casa c'è lei. Il resto? Se non è così, non vale la pena soffrire...aspetta di trovare la compagna che ti ripagherà con lo stesso amore che le donerai, ti renderai conto che certi attimi del tuo passato non vale la pena neppure ricordarli. Un abbraccio consolatorio. Alias

    RispondiElimina
  9. Arrivo un pò tardi rispetto alla pubblicazione del post, credo che tutti almeno una volta ci siamo sentiti stupidi di fronte a quanto si diventa ciechi se si ama , quando si ama si sopporta di tutto fino poi a provare pietà x se stessi, ma per fortuna il tempo lenisce tutto, tutto diventa lontano e si e' di nuovo pronti a darsi .. su Dual coraggio : tutto passa!

    RispondiElimina
  10. Ho lasciato un commento nell'altro tuo blog, ma leggendo questo post mi sono venuti i brividi. Avrei potuto scrivere io quelle parole...
    Penso che l'unica strada sia guardare avanti, mantenendo nel cuore solo i ricordi più belli. Altrimenti si viene rinchiusi in una spirale di dolore e rancori così spessa da non uscirne più.
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  11. No Costy..ho solo amato senza ricevere nulla in cambio solo bugie e menzogne

    RispondiElimina
  12. Alias con o senza una compagna..questo passato e' sepolto..Questo e' certo Grazie:)
    Gio'

    RispondiElimina
  13. CCerto Lisa tutto passa e' passera'..Ho imparato a quanto sia squallido e subdolo l' agire di chi ti mente guardandoti negli occhi..Ho gia' dimenticato :)
    Gio'

    RispondiElimina
  14. Muchas gracias por tu entrada en mi blog y por tus comentários.

    Saludos

    RispondiElimina
  15. Grazie per la tua visita nel mio blog...un sorriso anche per te...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  16. non posso che dirti, che abbiamo vissuto forse cose analoghe. Ma l'amare, anche se si prendono cantonate fra falsità e pene, ne è sempre degno. E rende comunque dignità.

    RispondiElimina
  17. non ci pensare, c'è sempre del nuovo che arriva :)

    RispondiElimina