domenica 1 gennaio 2012

Ora si cambia...Benvenuto 2012

Un' anno e' passato,ma non e' stato vano mi ha dato conferme di tutto cio' che io pensavo. Tutto passa ,e tutto si rinnova bisogna ad un certo punto dare un taglio netto. Col nuovo anno e' giunto il momento di lasciarsi alle spalle tutto cio' che non vuole stare "con me" e che ha solo usato il mio affetto per poi mettermi da parete alla prima occasione. Non voglio negare il passato perche' io ho creduto fortemente in te..ed in cambio ho preso solo bugie,e menzogne. Non voglio piu' continuare a scrivere di qualcuno che non ha stima rispetto e fiducia per me. Il 2012 sara' un' anno particolare per me ed e' venuto il momento di svoltare...Io sono Toscano e di parola...Augur0 tutto il bene possibile a chi non mi ha mai amato...E' tempo di andare..io vado !!!
Gio'

Morale del racconto...ci sono momenti in cui bisogna svoltare per poter continuare a camminare. Meglio camminare da solo che con chi dice che e' al tuo fianco ma nei fatti li vedi sempre un passo indietro e mai al tuo fianco.

9 commenti:

  1. spero che tu,riesca a scrivere,la parola fine.
    te lo auguro dal profondo del cuore.
    Lu

    RispondiElimina
  2. anche questo è amare ....lasciare andare ...soprattutto quando l'amore non è corrisposto.....e presto il sole tornerà dentro il tuo cuore.....

    RispondiElimina
  3. Ti capisco benissimo, e lo so che non è facile. Ma il momento in cui si riesce a voltare pagina arriva all'improvviso, quando meno ce lo aspettiamo. Spero che per te quel momento sia arrivato. Sai, anch'io devo dimenticare una donna, ma sono soltanto all'inizio della salita! Anche se in ritardo, buon anno!

    RispondiElimina
  4. speriamo che tu trovi ciò che cerchi...
    Sereno anno nuovo

    Costy

    RispondiElimina
  5. guarda avanti!!
    più di un anno fa ho dovuto dire la parola fine. non volevo, era troppo duro e per lui provavo ancora qualcosa, ma sapevo anche che per tanti motivi io gli stavo facendo del male.
    l'unico modo per permettergli di andare avanti era dire basta, era fargli pensare che per me il basta fosse sicuro e definitivo. ho eliminato fisicamente tutto cio che gli permetteva anche solo di sapere come stavo. sono stata malissimo e ad oggi non riesco a incontrarlo senza stare male. ma so di aver fatto per lui e per noi la cosa più giusta. lui ha potuto ricominciare senza di me. ed ora è felice. (ho detto che ho tolto a lui la possibilità di vedermi, ma non a me di sapere come sta ;-) pazza vero?)

    vedrai che l'anno nuovo ti darà una mano
    un abbraccio MM

    RispondiElimina
  6. Dual ti aspettiamo nel nostro Motel a Ore! la tua vicina di blog :-)

    RispondiElimina
  7. sono daccordissimo con te..meglio soli ma sereni ;)))) ciao Nicoletta

    RispondiElimina