domenica 22 gennaio 2012

Per non dimenticare..


Ora che tutto e' passato finalmente posso togliere le bende alle mie ferite, e guardare la cicatrice che mi aiuta a non dimenticare..Ho fatto una bellissima escursione fotografica a Sutri (viterbo) mi sono rilassato tanto eravamo in 11 tutti appassionati di fotografia...Tutto scorre e nulla resta immobile..Vi ringrazio di cuore tutti per aver in questo periodo "buio" condiviso con me le mie emozioni. Da oggi vedrete un Gio'diverso..il vero Gio' !!

15 commenti:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=UAVY3PlKCMk&feature=related

    Kiitos Giò..
    dandelìon

    RispondiElimina
  2. Ferite che si rimarginano, cicatrici che divengono compagne di viaggio inseparabili ed Amici nei momenti bui.il tutto accompagnato da una macchina fotografica.beh un weekend come si deve

    RispondiElimina
  3. Ma veramente ti diverti così tanto a fare queste cavolate alla tua età? Sai di che cavolate parlo, non l'escursione a Viterbo. Ci vorrebbe un po di dignità!! Basterebbe un po di dignità.

    RispondiElimina
  4. Cara Galadriel la dignita' e' qualcosa che nemmeno sai come si scrive.Dare giudizi su chi non conosci solo perche' qualcuno ti ha detto cose false non e' dignitoso. Per il resto io non ho nulla da essere "senza dignita'" Io ho dato amore e rispetto ed ho ricevuto calci nel culo e bugie.Prima di dare giudizi bisognerebbe sentire 2 campane..Lunga vita Galadriel.

    RispondiElimina
  5. Galadriel
    Ho appena inoltrato il tuo 2 commento a blogger per menzogne e diffamazione. Mi hai accusato di essere un Hacker(impara a scrivere) e di aver violato l' account di tuo nipote. Le mie donne come le hai definite te( Non sono proprieta' le done ma esseri umani) che ti hanno detto questo di me sanno bene io chi sono e come la penso solo chi parla con la menzogna puo lanciare accuse non vere. Con questo chiudo l' argomento perche' non e' di nessun interesse anche le tue accuse nei miei confronti (girate a Blogger) di essere impotente e carogna..Le tue parole e quelle delle tue amiche non mi toccano.

    RispondiElimina
  6. Ah e' vedo con piacere che sei anche una persona discreta vai a raccontare in giro cio' che ti confidano quelle che tu definisci amiche e alle spalle definisci "le mie donne" complimenti!!! Lunga vita a te e loro.Le "mie Donne" sono solo una quella che mi ha messo al mondo. Chi mi conosce bene sa' che non ho bisogno di agire subdolamente come fa' chi dice queste cose e chi come te le da' per scontate. Io se ho qualcosa da dire non la mando a dire. Con questo chiudo l' argomento ti ringrazio per le calunnie e le offese ( ti consideri una persona Dignitosa' alla tua eta'..NE HAI PIU' DI ME)

    RispondiElimina
  7. Il commento che hai cancellato l' ho salvato, e' bello nascondersi e rimangiarsi cio' che si scrive..Complimenti per la dignita'Cara Galadriel.

    RispondiElimina
  8. Oddio, ragazzi, non dite cose che feriscono gli altri, siamo tutti unici in un modo o nell'altro, fanno male certe cose. Gio ha ragione quando dice nessuno può giudicare se non ci si mette nei panni dell'interessato; ovviamente questo vale per ognuno anche per lui che lo dice.Possiamo non condividere, dissentire, ma non offendiamoci mai..siamo diversi nelle nostre fragilità e nelle nostre storie, mi dispiace sentire due amici litigare nel virtuale qui dovremmo usare toni meno arroganti tutti quanti. Scusa Gio se mi sono intromessa magari giudicherai invadente il mio appunto solo vorrei che tutti trovassimo il modo di essere noi stessi senza pregiudizi e senza gettar fango inutile.
    Comunque l'etruria è bellissima...

    RispondiElimina
  9. Me falló el traductor, pero me las arreglé bastante bien para leerte.
    Es que mi familia es italana, buenísima tu entrada!
    Te dejo un fuerte abrazo y buen inicio de semana.

    RispondiElimina
  10. Cara Costy non si puo' discutere con chi viene ad infangare il tuo nome e poi non ha nemmeno il coraggio di lasciare il suo commento l' ha eliminato !!! Non e dignitoso definire le sue "amiche" le mie donne e spifferare ovunque cio' che gli dicono. Io non ho nulla da nascondere su cio' che sono ..io sono e' resto Gio'..Il problema e' di chi spara giudizi senza nemmeno conoscerti.

    RispondiElimina
  11. Grazie Cristina felice settimana anche a te..

    RispondiElimina