giovedì 23 febbraio 2012

Ci rivedremo presto..

Ho bisogno di andare via per un po'..Un viaggio con me stesso alla ricerca di cio' che mi e' stato "rubato" Torno a volare nel mio cielo blu'..per rimettere apposto tutti i tasselli che tu hai..buttato via..Non rinnego nulla di quello che ho detto, e fatto sono stato Gio' fino alla fine e lo saro'...Non scappo via..ma ho bisogno di respirare qualcosa di "pulito" che dia serenita' al mio animo..Hai distrutto tutto cio' di buono che avevi...Spero per te che tu possa essere felice e serena..Io lo saro' sicuramente perche' sono consapevole di cio' che ho perso ...tu lo sei..? Credo di si..anzi sicuramente visto che non hai esistato un solo istante a scegliere dove andare..Ci rivedremo presto tranquilli..(tanto non manchero' a nessuno :))
Gio'

14 commenti:

  1. Ciao Giò,
    ero venuta a cercare qualche Tua bella foto da postare nelle mie "perle". Mi dispiace leggere questa Tua amara riflessione. Se l'allontanarTi pensi possa darTi giovamento, allora Ti Auguro di trovarlo al più presto.
    Un caro saluto... e a presto con i Tuoi bellissimi scatti.
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Non è vero che non mancherai a nessuno, però fai bene a prendere il tempo per respirare, ti auguro con tutto il cuore che tu possa ritornare tra noi rinnovato e carico di emozioni. Tu puoi volare e ti ammiro per questo, hai condiviso con noi le tue emozioni e sensazioni, quindi dobbiamo solo attendere che tu ritorni per raccontare le tue nuove emozioni..
    Stai attento però..ok?

    RispondiElimina
  3. Ehi... una piccola pausa... ma dopo torni neh! Tante belle cose GIO!

    RispondiElimina
  4. Spero che tu possa trovare la serenità che cerchi. Saremo qui ad aspettarti. Ciao Tullia

    RispondiElimina
  5. ciao gio...non so se scappando risolvi i tuoi pbl ma se questa è la scelta che hai fatto la rispetto ..ti dico solo ciao e arrivederci al tuo ritorno il resto lo sai....e soprattutto grazie....un sorriso per te ....fai buon viaggio...

    RispondiElimina
  6. A volte, sai, allontanarsi non è viltà, anzi...tutt'altro! Ritrovare, ricostruirsi, rialzarsi sulle proprie gambe fin troppo martoriate, massacrate, è sinonimo di coraggio e nobiltà d'animo! Purtroppo viviamo in un mondo che invaso dalle mille umane apparenze, dai troppi luoghi comuni, che non fanno altro che iniettare odio, veleno, tradimento, male e morte dell'unica cosa per cui varrebbe vivere questa vita: L'Amore, il sincero e puro Amore...Perdona l'intrusione, perdona la mia maleducazione, non era certo mia intenzione. Vita lunga e prospera!

    RispondiElimina
  7. Spero che tu ritrovi la tua serenità.

    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  8. Carissimo...sarò pure l'ultimo arrivato qui, in mezzo a tanta gente che da anni ti stima e ti segue: non lascirli troppo a lungo senza la tua presenza.
    Vita lunga e prospera dual!

    RispondiElimina
  9. Aria. Serve. Prendine quanta più puoi. Il resto aspetterà

    RispondiElimina
  10. Grazie di cuore a tutti..Siete fantastici..;)

    RispondiElimina
  11. Dual...non ti vedo più nella tua "casa"! Come mai? Che è mai accaduto per renderti invisibile ai miei occhi? Sarà mai? ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono eccome..solo che la mia luna mi trattiene sempre..con molto piacere:)

      Elimina
  12. ciao passavo x caso.. bel blog. fai un salto da me se vuoi

    RispondiElimina