mercoledì 22 febbraio 2012

La mia ultima riflessione...

Ora che tutto e' chiaro, bisogna raccogliere i puzzle e rimettere tutto apposto...Come una tempesta che colpisce dove capita cosi il tuo falso amarmi ha lasciato danni ovunque...Non mi piace "piangere" su cio' che mi accade..me la sono cercata credendo davvero che tu fossi migliore..Non rinnego nulla di cio' che ho detto e fatto..sono abbastanza cresciuto per prendermi le mie responsabilita'..Mi hai colpito in ogni modo possibile...Io ti auguro ogni bene e che sulla tua strada trovi sempre "mostri" come me..Ora ho voglia di....
Gio'

6 commenti:

  1. questo lo hai scritto tu...

    Il tempo scorre come un fiume e come esso avvolte e calmo ed altre impetuoso..L' importante e' vivere il tempo e non lasciarsi vivere da esso..Assaporare tutto cio' che la vita dona e e vivere emozionandosi sempre..anche di fronte ad un piccolo seme..perche' e da esso che nasce la vita che vivi..

    e se ci riesci ad unire anche un sorriso ...il sole è dentro te .....dolce giovedi giò ...e grazie .....

    RispondiElimina
  2. Grazie dolce Barbara..Vero l' ho scritto io..cerchero di metterlo in pratica..
    Grazie a te..Ti abbraccio..:)
    Gio'

    RispondiElimina
  3. Sai, ho scoperto che tutte le esperienze, senza alcuna eccezione, servono ad imparare qualcosa che ci permetterà di essere migliori. Finché non ci rifugiamo nel cinismo e nella negazione di noi stessi e delle nostre emozioni, va tutto bene.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Bisogna mettersi in ascolto dell'altro e non fare un monologo è questo l'errore che facciamo tutti. I mostri non esistono esistono i malintesi il porsi in maniera non consona all'altra persona ed eludere non manifestando le proprie idee o i propri sentimenti pensando che dall'altra parte siano compresi. Io penso che nessuno di noi possa giudicare chi è migliori di chi..abbiamo canoni di riferimento diversi ed a volte sbagliati. Meglio non giudicare. Un mistico indiano scrisse: se vuoi giudicarmi indossa per tre lune i miei sandali e fai il mio stesso cammino. La persona cui alludi forse non sa o non ha compreso i tuoi sentimenti mi spiace che tu stia soffrendo ma se lei ti vuole bene penso soffrirà nel sentirti amareggiato così. Ciò che porta sofferenza a noi penso porti sofferenza anche ad altri..siamo tutti esseri umani. Non si può certo pretendere devozione assoluta dagli altri e poi fare sempre il contrario di ciò che ci si aspetta o no?? Un gesto naturale un pensiero una parola fa piacere riceverla come donarla. Sta sereno Gio...l'amore è dentro non si indirizza verso nessuno si condivide ma lo portiamo con noi.

    RispondiElimina
  5. So che serve a poco, ma ti mando un abbraccio. Coraggio

    RispondiElimina
  6. a volte sarebbe meglio dimenticare in fretta persone che non ci apprezzano nonostante non facciamo di tutto per renderle felici...

    RispondiElimina